Percorso di consapevolezza uso dei Fiori di Bach di Lory Lò

14/05/2012

Lory Lò

Oggi voglio condividere un'esperienza con i fiori di Bach seguita da GRAZIANO naturalmente, in merito a un bassotto di 4 anni di una mia amica, al quale avevano diagnosticato calcoli alla vescica e cisti alla prostata,...... previsto eventuale intervento chirurgico in merito a questo, piu' un problema ad una zampa posteriore che teneva spesso sollevata e per la quale la diagnosi era stata "malformazione" dalla nascita.
Bene, dopo quasi quattro mesi di somministrazione dei fiori, oltre a tutti i miglioramenti emozionali (paure, timori, rigidità,... ecc) del piccolo peloso, che ora abbaia e fa la guardia,.... si avvicina agli sconosciuti in cerca di coccole..... , la zampa non la tiene più sollevata e venerdi ha rifatto una ecografia per controllare i calcoli e il veterinario ha detto " INCREDIBILMENTE SCOMPARSI!" E poi ha aggiunto "signora se non fosse perchè ho l'eco precedente fatta, direi che il suo cane non ha mai avuto i calcoli!" Inoltre si è chiesto come puo' aver passato un calcolo in particolare che era di grosse dimensioni! ....... :-)))
Il piccolo sta assumendo i Fiori Di Edward Bachi tutt'ora e proseguiamo con il percorso!
Questa è "GIOIA!!!!!"

“il/la sottoscritto/a ai sensi dell'art.13 della legge 196/2003 (tutela sulla privacy) esprime il consenso al trattamento dei dati personali.”

altre testimonianze su 
https://www.facebook.com/FioriDelDrE.Bach/media_set?set=a.218491268214843.55396.100001619153377&type=3

oppure
http://www.equilibrioemozionale.it/site/testimonianze-40.asp

info Percorso con i Fiori di Bach 
http://equilibrioemozionale.it/site/consulenza-o-percorso-di-consapevolezza-con-i-fiori-di-bach-31.asp