Percorso di consapevolezza con i 38 Fiori di Bach di Andrea Andretta
06/11/2017
Percorso di consapevolezza con i 38 Fiori di Bach, di Andrea Andretta
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 26 anni e circa 2 anni fa, decisi di iniziare il percorso con i Fiori di Bach perché avevo problemi di ansia ingestibili, fisicamente vivevo forti mal di schiena nella zona toracica, e l'unico modo per calmare tutto questo, era quello di usare droghe e spendere molti soldi in visite ortopediche
Le differenze tra il prima e il dopo sono innumerevoli, il cambiamento è stato molto lento ed efficace. Fisicamente sto molto meglio, e ho una postura che riflette il miglioramento delle mie condizioni emotive.
Ho capito che i fiori lentamente mi hanno portato a manifestare tutte quelle “parti di me” che col tempo erano state seppellite e dimenticate.
Come se avessi incontrato l'amico perfetto che solo si concentra e ti da consigli, allo stesso modo le gocce mi hanno fatto capire cosa c'era che non andava, meglio di qualsiasi tecnica, teoria, libri, esercizi, corsi, o qualsiasi altro materiale di crescita personale che si trova in commercio.
Adesso sono circondato da amici e familiari che non vorrebbero, e ancora non capiscono, tutta questa mia personale evoluzione, come la capacità non dipendere più dalle loro opinioni, o dichiarare perché non mi piace aderire agli schemi.
Insomma agli occhi degli altri sono una persona totalmente diversa da come ero prima, come se fossi cresciuto in un contesto del tutto diverso, migliore.
Il bello è che non mi sento in colpa o dipendente dalle vecchie condizioni , e continuo chiaramente a vedere cosa conta nella mia vita, mi viene sempre da pensare chissà da quante vite che porto con me queste pesanti catene, e come il passo in avanti sia stato significativo, non oso pensare se non avessi iniziato il percorso con i Fiori di Bach.
Ho ascoltato molti pareri di professori, scienziati etc. Tutto quello che sanno dire dei fiori è che ne riconoscono solo” l effetto placebo “, ma io credo che questa sia la solita canzone per vendere il loro farmaci e mantenere alta la bandiera dl monopolio delle industrie farmaceutiche.
Sono qui per testimoniare che se usate bene le gocce funzionano a meraviglia, e che se hanno funzionato con me possono funzionare con tutti.
Un immenso ringraziamento alla guida di Graziano Petrucciani.
Saluti Andrea Andretta
“il/la sottoscritto/a ai sensi dell'art.13 della legge 196/2003 (tutela sulla privacy) esprime il consenso al trattamento dei dati personali.”
altre testimonianze su
https://www.facebook.com/FioriDelDrE.Bach/media_set?set=a.218491268214843.55396.100001619153377&type=3
oppure
http://www.equilibrioemozionale.it/site/testimonianze-40.asp
info Percorso con i Fiori di Bach
http://equilibrioemozionale.it/site/consulenza-o-percorso-di-consapevolezza-con-i-fiori-di-bach-31.asp