Percorso di consapevolezza con i 38 Fiori di Bach di Lorena Carbognani

14/06/2012

Lorena Carbognani

Ciao a tutti FIORELLINI DI BACH!
A questo punto del “nostro viaggio” … perchè io questo percorso l'ho iniziato insieme al mio Angelo peloso di circa 4 anni con tanti problemucci fisici e di conseguenza anche emotivi, …... stiamo assistendo a tanti piccoli miracoli che i Fiori di Bach ci stanno regalando.
Per quanto riguarda Yecabel, ci sono stati tantissimi cambiamenti, alti e bassi,..... ma tutti molto chiari, ogni volta che si sono cambiate delle miscele di fiori, sono stati rimossi dei disagi che vivevano in lui e quindi vissuti.... ed ogni volta, anche io ero piu' forte e piu' pronta per poterlo sostenere e non perdermi d'animo. Il mio viaggio con Yecabel è iniziato 4 anni fa e già allora ha cambiato la mia vita, mi ha mostrato cio' che non volevo vedere, ha scelto che doveva vivermi accanto in ogni modo, nel suo primo anno di vita ha sofferto tantissimo ma lottato per trovare il “suo posto” …... è davvero un'anima incredibile, … mostra nonostante tutto, la sua voglia di vivere, l'amore per la vita......... e dopo vari spostamenti è riuscito ad arrivare nella sua “casa” ….. qui con me.
Lui ora sta bene, non siamo ancora al termine del percorso, quindi potrebbe essere che qualcosa ancora ci sia da rimuovere e inoltre con lui vorrei tentare insieme a Graziano anche altro ancora sempre con i Fiori di Bach .

 
Oggi è molto meno spaventato, piu' tranquillo, piu' presente...... in alcuni momenti un po' come me........ vive molto Water Violet......infatti gli è uscita la forfora!!!!!!! 
E' bellissimo vivere questo percorso con i Fiori di Bach insieme al mio peloso......... l'ho sempre vissuto con tutta l'anima...... ma ora percepisco che le nostre Anime sono piu' in contatto..... difficile da spiegare con le parole, ma un'emozione che mentre scrivo mi esce con lacrime di gioia.
Personalmente, parlando di me, dall'inizio del percorso ad oggi, mi sono praticamente ritrovata ad osservare e ascoltare cio' che mi viveva dentro; prima emergevano i disagi in modo chiaro, poi li sentivo dissolversi...... e così via fino ad oggi, con momenti un po' bui e momenti piu' Lumosi....un po' in barca.... con mare calmo e un po' in barca con mare in tempesta.
Mi rendo conto di essermi “liberata” di tanti stati d'animo che non permettevano il fluire dell'energia e di conseguenza annebbiavano totalmente i miei punti di vista, …. con il risultato di una vita “pesante”.
Ora mi sento piu' leggera, piu' libera, piu' me stessa......... pur avendo ancora del lavoro da fare..... che in parte lascio fare ai Fiori di Bach e rimanendo in ascolto, e seguendo cio' che mi dice l'Anima.
Ecco questo è un piccolo pezzettino del mio percorso fino a oggi, raccontato molto velocemente !
Come sempre GRAZIE a Graziano e a tutte le persone che partecipano nel gruppo a rendere le giornate buie … meno buie! 
Un abbraccio dall' Anima mia e quella di Yecabel che è davvero Speciale!!!!!!!!!

“il/la sottoscritto/a ai sensi dell'art.13 della legge 196/2003 (tutela sulla privacy) esprime il consenso al trattamento dei dati personali.”

altre testimonianze su 
https://www.facebook.com/FioriDelDrE.Bach/media_set?set=a.218491268214843.55396.100001619153377&type=3
oppure
http://www.equilibrioemozionale.it/site/testimonianze-40.asp

info Percorso con i Fiori di Bach 
http://equilibrioemozionale.it/site/consulenza-o-percorso-di-consapevolezza-con-i-fiori-di-bach-31.asp